Tra le piscine in cemento armato e le tradizionali prefabbricate, la Tecnologia Myrtha® ha aperto una terza via che offre i vantaggi della libertà progettuale del calcestruzzo e della velocità di costruzione tipica delle prefabbricate: pannelli modulari in acciaio inox laminati in pvc, a caldo, direttamente in fabbrica.
Unica al mondo, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel mercato della piscina, con soluzioni tecniche e finiture senza eguali nel settore. Così come per i Campionati Mondiali di Nuoto e per i Giochi Olimpici di Rio 2016 , Piscine Castiglione presidia tutte le fasi di realizzazione di ogni piscina Myrtha, dalla progettazione all’installazione, a garanzia di un prodotto di massima qualità. La velocità di costruzione, la flessibilità ed adattabilità a qualsiasi progetto, le svariate soluzioni estetiche e finiture di livello superiore fanno di Myrtha® la tecnologia preferita dai più grandi architetti e dalle Federazioni di Nuoto di tutto il mondo.
Moduli in acciaio inox sui quali viene laminato a caldo, in fabbrica, uno strato di pvc ad elevata resistenza.
Myrtha è la tecnologia a cinque stelle di Piscine Castiglione studiata per chi, nella scelta della propria piscina, mette al primo posto qualità e design. Espressione di approfondite ricerche sui materiali, è unica al mondo e rappresenta la perfetta sintesi tra la velocità costruttiva delle prefabbricate e la libertà progettuale del calcestruzzo. Brevettata da Piscine Castiglione, la tecnologia Myrtha è la stessa utilizzata per la realizzazione delle piscine dei Campionati Mondiali di Nuoto e per i Giochi Olimpici di Pechino, Londra e Rio 2016.